Arredo con gres porcellanato

Nuovo trend

Il gres porcellanato offre innumerevoli potenzialità: che dire infatti del nuovissimo trend di utilizzarlo come elemento caratterizzante dell’arredo?

Con questi nuovi progetti è quindi possibile avere una liaison, una perfetta e sublime coordinazione tra mobilio, pavimento e rivestimento.

Utilizzi

Le piastrelle e le lastre in gres vengono infatti assemblate per la realizzazione di lavabi, piatti doccia, mobili e contenitori, disponibili in diverse finiture e dimensioni, per assecondare qualsiasi esigenza del cliente.

Caratteristiche

Le finiture possono infatti essere molteplici, così come i colori: effetto pietra, marmo lucido, cemento, graniglia, colori pastello.. insomma un’ampia gamma per tutti i gusti!

Queste varie chances possono essere in tutto e per tutto coordinate, qualora si voglia adottare uno stile più elegante e sobrio; tuttavia per i “palati” più disinvolti, originali e per chi se la sente di osare, si può optare anche per un approccio mix & match, why not???

Manutenzione

Ultimo, ma non ultimo, il gres porcellanato, declinato appunto in questa nuova veste, è un materiale sicuro, igienico, salubre; si deterge infatti comodamente, è anti batterico ed anti assorbente e non rilascia emissioni di sostanze nocive per la salute.

Insomma.. un must have per le vostre case!

 

Piatto doccia     Lavabo      Lavabo     Lavabo     Arredo

Lavabo     Lavabo     Lavabo     Lavabo     Lavabo

 

Sei interessato a questo nuovo trend? Contattaci per qualsiasi curiosità!  

 

Condividi con:

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy.